Il tecnico del rossoblù Ivan Juric ha parlato al termine della sconfitta del suo Geonacontro una Lazio vincente e al momento terza in classifica.

“Avevo la sensazione che stessimo giocando bene – ammette il tecnico croato – Poi purtroppo abbiamo concesso un rigore per il secondo gol ed il terzo è stato regalato”.

“La squadra ha continuato a giocare bene cercando di riaprire la gara anche nel secondo tempo, penso che guardando numeri abbia creato abbastanza occasioni in trasferta, tante, ma abbiamo fatto solo un gol: non sono molto soddisfatto di questo, ma possiamo fare meglio in altre cose”.

Dopo aver confermato come per Pavoletti si tratti probabilmente di una ‘lieve distorsione al ginocchio’, Juric aggiunge: “Dobbiamo trovare più concentrazione in fase difensiva”.

La Sampdoria ha superato proprio il Genoa dopo la vittoria in rimonta sul Sassuolo, ma il tecnico rossoblù – intervistato da RaiSport – risponde chiaramente: “Il campionato è lungo, non mi preoccupo di questo e cerco solamente di migliorare quel che c’è da migliorare”.

Su Ocampos, autore della rete per il momentaneo 1-1: “Mi spiace perché nel secondo tempo abbiamo cominciato con il piglio giusto e dando l’impressione di poter cambiare la gara, poi abbiamo regalato due reti”.