Intervistato da Il Secolo XIX, al termine della cocente sconfitta per mano della Lazio ha parlato anche Edenilson.

“Non è stata la domenica che speravamo ma purtroppo abbiamo sbagliato l’approccio, la maniera in cui avremmo dovuto entrare in campo” sostiene il terzino brasiliano.

“Abbiamo preso un gol dopo 10’ raggiungendo anche il pareggio, ma loro sono stati più bravi di noi – prosegue il difensore, in prestito dall’Udinese – Siamo consapevoli di poter fare di più, non possiamo venire qui e concedere tanto contro una squadra come la Lazio, siamo stati molli e non reattivi nei contrasti, anche nell’evitare i contropiede dove sono davvero molto forti. Dobbiamo lavorare e basta, è il modo migliore per affrontare questo momento un po’ sfortunato, non riusciamo a pareggiare e vincere e abbiamo anche perso punti importanti in casa”.

Sulle reti subite dai rossoblù: “Il terzo gol è nato da un rimpallo e il rigore concesso era evitabile, abbiamo sbagliato tutto oggi”.

“A Pavoletti non abbiamo parlato e non sappiamo ancora nulla, credo che avremo novità in settimana” conclude Edenlison, che come tutti i tifosi del Genoa spera possa arrivare quanto prima una rapida e decisiva inversione di marcia.