Parola a Cristian Bucchi, che si dice soddisfatto e fiducioso nonostante l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Genoa di Ivan Juric.

“Mi sono divertito – ha ammesso il tecnico del Grifo biancorosso – Spesso ci si lamenta di vedere partite molto tattiche e chiuse, oggi invece abbiamo visto due squadre che non si sono risparmiate e hanno giocato entrambe per vincere”.

“Potevamo vincere, potevamo perdere, potevamo avere rigore ma la squadra ha avuto spirito e coraggio contro una squadra blasonata come il Genoa, ecco perché porto via delle belle sensazioni”.

Nel primo tempo il Perugia ha sofferto molto le scorribande sulla fascia, guidate da Ocampos e Laxalt, come ammesso dallo stesso tecnico degli umbri: “I nostri problemi sono stati lì, sapevamo che Laxalt ed Ocampos quando scambiano il pallone sono bravissimi, uno va dentro il campo e l’altro dà ampiezza, perciò noi scalando con i centrocampisti ed assorbendo con i difensori avremmo dovuto coprire ma non ci siamo riusciti. Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà, poi abbiamo corretto qualcosa”.