Ivan Juric ha parlato in vista della sfida di domani sera a San Siro contro l’Inter.

Estratto dal sito ufficiale del Genoa

 “Non penso al turn-over in vista delle prossime. Abbiamo diverse soluzioni”.

“E’ un’Inter diversa negli atteggiamenti dopo il cambio tecnico. Napoli è stata un’eccezione. Ho grande stima di Pioli”.

Estratto da Genoanews1893.it

“L’unico giocatore in dubbio, a parte ovviamente Pavoletti, è Laxalt. Vedremo come reagirà dopo l’allenamento di oggi. Solo allora prenderò una decisione”.

“Io ragiono partita per partita, e non penso a priori a turnover particolari. Certo ci sono anche dei diffidati, quindi farò delle valutazioni di volta in volta”.

Estratto da Pianetagenoa1893.net

“Con Cassano? Ci siamo incontrati al ristorante per caso e abbiamo parlato del passato, riso e scherzato. È una persona divertente e dalla battuta pronta, ma parlare di mercato è veramente fantascienza”.

Estratto da Gianlucadimarzio.com

“Loro fanno molto bene in alcuni momenti dove giocano un grande calcio, alternati a tratti di blackout. Dovremo sfruttare quei momenti dove non sono al 100% e tenere duro quando giocano da campioni quali sono. Cercheremo di giocare da Genoa e fare una buona gara”.

Estratto da Tuttomercatoweb.com

“Simeone come Icardi? Icardi è un top player in assoluto. Non so il futuro che avrà Giovanni ma farà il massimo delle sue potenzialità. Ma ora non so quale sarà il suo massimo”.