Nebbia, Brozovic e vittoria le tre parole più ricorrenti sulle prime pagine dei giornali a pochi minuti dal triplice fischio di Inter – Genoa. Questi i titoli e i passaggi salienti della rassegna stampa:

La prima pagina web de “Il Secolo XIX”

 

La prima pagina sul sito di Eurosport.it

Diego Laxalt è considerato da Eurosport.it il peggiore in campo del Genoa. Annullato da Candreva viene definito “l’ex che non lascia il segno“.

La prima pagina de “Il Corriere dello Sport”

Non bella, ma almeno abile a sfruttare le due uniche occasioni della partita e fortunata negli episodi“, con “Handanovic sempre decisivo“. Così viene descritta dal Corriere dello Sport l’Inter vittoriosa sul Grifone questa sera.

La prima pagina web de “La Gazzetta dello Sport”

Ogni ripartenza rossoblù porta scompiglio, soprattutto a destra dove Nagatomo non prende mai la targa a Lazovic“. A suo modo, con un’immagine automobilistica vicina alla realtà dei fatti, La Gazzetta dello Sport sintetizza la partita vista a San Siro. La nebbia ha teso una trappola al Grifone.

La prima pagina web di “Tuttosport”

Un vero e proprio labor limae la cronaca di Inter – Genoa proposta da Tuttosport. La formazione nerazzurra viene rappresentata come cinica al punto giusto ma in balìa “dell’aggressività e della velocità del Genoa“.