Eugenio Lamanna ha parlato ai microfoni di Lino Marmorato per Radio Nostalgia dopo la sconfitta esterna decisa dalla rete in spaccata del ‘Gallo’ Belotti.

“Bisogna parlare di una sconfitta che non meritiamo, decisa da un episodio – ha commentato il portiere rossoblù – Bisogna guardare avanti, ovviamente si può sempre migliorare e ci vuole tanta determinazione per continuare”.

La rete granata è scaturita da uno spiovente in area di Adem Ljajic. E Lamanna conferma: “È stata una punizione tirata benissimo e in quelle occasioni rischi o che la palla finisca direttamente in porta oppure che sbuchi un Belotti, cosa che è successa. Come al solito la studieremo meglio con calma per vedere dove si possa migliorare”.

Sul ruolo che potrebbe giocare la sconfitta di questa sera, incassata a pochi giorni da Natale e dalla riapertura del calciomercato, il portiere classe ’89 ha aggiunto: “Nello spogliatoio c’è solo rabbia, ma le nostre convinzioni restano le stesse e le sconfitte non ci tolgono nulla: a Milano abbiamo fatto un’ottima prestazione come qui, certo che tornare a casa con 0 punti fa sicuramente male”

“Magari la prossima volta con prestazioni meno belle vinceremo” ha concluso.

CAPITOLO PELLEGRI 

Queste le parole proprio di Lamanna, che come il giovane Pietro Pellegri vanta non poche presenze nella Primavera rossoblù.

“Complimenti al settore giovanile oltre che a Pellegri. Lui ha dimostrato di avere grandi valori e per noi che ci siamo allenato con lui il suo esordio non è una sorpresa; negli ultimi anni tanti altri hanno seguito il suo percorso, da Perin a Sturaro”.