Sono diversi i temi che questa mattina ritroviamo sulle prime pagine dei quotidiani sportivi. Oltre al solito tourbillon del calciomercato, oggi ritorna la Coppa Italia con la sfida tra Napoli e Fiorentina: Tuttosport sostiene che lo “show è qui” alludendo al fatto che il San Paolo offrirà senza dubbio un grande spettacolo. “Tra Sarri e Sousa è sfida spettacolo” scrive invece il Corriere dello Sport, seguito a ruota dalla Gazzetta dello Sport che parla del “tridente di Sarri contro la Fiorentina di Kalinic“.

Non ci si ferma però qui. Lo stesso Corriere dello Sport analizza anche una Serie A rimasta per due terzi senza più obiettivi stagionali, mentre Tuttosport si chiede che rischi corra il Torino dopo le ultime prestazioni non proprio brillanti e una zona Europa che rischia di sfuggirgli di mano nonostante il massiccio calciomercato estivo.

E per avvicinarci ai titoli che riguardano il Genoa, la Gazzetta dello Sport rilancia l’ipotesi di uno scambio Ocampos-Niang: “Milan in…Ocampos. Niang in cambio al Genoa, ma deve decidere il francese“. Chi vivrà, vedrà: per adesso ci godiamo il presente e i titoli cartacei di giornata:

Lanterna in rosso. Il lungo blackout di Genoa e Samp: nel 2017 solo 2 punti” (La Gazzetta dello Sport)

La crisi fredda del pallone: Genoa e Samp ferme al palo senza rischiare (quasi) nulla” (La Repubblica)

Juric impone i video dei successi” (Il Secolo XIX)

Preziosi attacca dalla trincea” (Il Secolo XIX)

Burdisso ai tifosi: «Ricostruire insieme»” (Il Secolo XIX)

Il Genoa si è infilato nel tunnel: difficile ora uscire dai guai” (La Stampa)