Porte aperte al Pio Signorini in uscita. Oggi al Genoa si è lavorato per piazzare qualche calciatore che non rientrerebbe nella lista dei 25.

Cissokho con la lista gratuita dovrebbe aver già salutato destinazione Francia o Belgio. Il giovanotto non era già nella lista dei 25.

Palladino domani dovrebbe fare le visite di idoneità al trasferimento e non si è capito ancora come la trattativa sia andata in porto con il Crotone. Il Crotone non vuole nessuno dei calciatori rossoblu.

Ocampos è stato ufficializzato dal Milan. Il contratto in essere tra Marsiglia e Genoa è stato passato ai rossoneri. Il Genoa nell’operazione ha incassato 500 mila euro per la cessione del prestito.

Il colpo del Joker in silenzio è stato il riscatto definitivo di Simeone dal River Plate. Il calciatore è tutto del Genoa.

Domani alle 23 finisce il calciomercato invernale, una volta la preoccupazione era quello inglese che terminava 24 ore dopo, adesso le luci rimarranno accese su quello cinese che finisce il 25 febbraio. Il campionato inizia il 28 febbraio. I renminbi, la moneta cinese, ha fatto timidi approcci su Veloso.