Siamo una testata e un sito in crescita, nati con la benedizione dell’Immacolata l’8 dicembre scorso, ma ci teniamo a ringraziare quanti hanno scelto di leggerci e seguirci nonostante i pochi mesi di vita, specialmente in una giornata come questa con le importanti dichiarazioni del presidente Preziosi. Un Presidente a tutto campo, che potete riascoltare e leggere cliccando qui.

La notizia di Preziosi e delle sue parole rilasciate questa mattina, tanto bistrattata da terzi e non presenti, è stata invece giudicata dai nostri lettori “così com’era”, questo perché riportata senza stravolgimenti o correzioni. Nessun labor limae, nessuna clickbait, ma solo schietta cronaca.

Una cronaca a cui si aggiungerà la notizia della conferenza stampa, prevista per domani, di Raffaele Palladino. Vestirà la maglia numero 11.

Passando però alle notizie di giornata, che comprendono anche la presentazione di Oscar Hiljemark (rileggila cliccando qui), segnaliamo anzitutto come Andrea Abodi sia stato riconfermato per la terza volta consecutiva come presidente della Lega Serie B. Uscendo poi dalla fredda cronaca, passiamo alle solite curiosità di giornata diffuse da social o giornali.

LA FOTO DEL GIORNO 

IL VIDEO DEL GIORNO 

LA FRASE DEL GIORNO 

“Solo il campo dirà se le nostre scelte siano state giuste o meno” – Enrico Preziosi

LA CANZONE DEL GIORNO