Siamo soltanto a venerdì, ma a tenere banco sulle prime pagine dei giornali è già la sfida di domenica tra Inter e Juventus. Una partita che metterà di fronte due formazioni che hanno fatto la storia del calcio italiano; una sfida che potrebbe riaprire, per un’ultima volta, le sorti del campionato. “Nemiche d’Italia” titola Tuttosport, che sottolinea come “il duello tra bianconeri e nerazzurri stia tornando il piatto forte del nostro campionato”.

Intanto a Milano, sponda rossonera, si parla di un possibile tesseramento dello svincolato Caceres: il Corriere dello Sport ipotizza già per oggi le visite mediche del difensore uruguaiano. E se la Gazzetta dello Sport si concentra anche sul closing  in casa Milan, sottolinea in evidenza l’anticipo di Serie B di questa sera tra Verona e Benevento, partita di vertice tra mister Pecchia e il già scafato Baroni, che già la scorsa stagione sfiorò la promozione in Serie A con il Novara.

E il Genoa? Questi i titoli di giornata relativi alla squadra rossoblu:

Palladino felice «Qui è come essere a casa» – La Gazzetta dello Sport

Simeone e i top club, Preziosi: “Meglio Sarri… – Simeone e i top club. Preziosi: “Napoli o Juve? Lo vedo più con Sarri..” – La Repubblica Genova

Palladino scalpita: «Con l’amico Ivan ho ritrovato la fame» – Il Secolo XIX

Provato il 4-2-3-1 dei trequartisti. Veloso e Cataldi ok: uno in campo – Il Secolo XIX

Juric per il Sassuolo studia un Genoa a trazione anteriore – Stampa Savona