Stamane ci si trova a discutere di un provvisorio +6 che, in attesa di Roma e Fiorentina, potrebbe già significare “minifuga” per la Juventus. Grazie alla vittoria di ieri sera contro l’Inter firmata Cuadrado, la formazione di Massimiliano Allegri allunga infatti sul Napoli e, al netto di una partita in meno, si gode la vetta della classifica.

Juve, gioia al Cuadrado” titola La Gazzetta dello Sport, che oltre a segnalare come il mattatore sia stato uno dei calciatori forse meno attesi – Higuain e Icardi infatti non hanno mai lasciato il segno sulla partita – riporta le parole di Pioli, il quale recrimina in due occasioni.

Le prime pagine odierne segnalano anche la crisi nera in cui è piombato il Milan da un mese a questa parte, così come vengono segnalati il colpo della Sampdoria a “San Siro”, la sconfitta del Leicester di Ranieri che adesso rischia l’esonero e l’ennesimo stop del Torino sul campo dell’Empoli. Nella giornata in cui Atalanta e Lazio vincono e convincono, è un pari che sa quasi di sentenza in chiave europea.

Di seguito proponiamo invece i titoli sul Genoa:

Sassuolo, blitz con sorrisi. Genoa sommerso dai fischi – La Gazzetta dello Sport

Le pagelle – Palladino crea, cataldi confuso, Acerbi insuperabile, Gazzola fragile – La Gazzetta dello Sport

Il Genoa precipita, fischi alla squadra e Preziosi contestato – Repubblica Genova

Il Genoa affonda in un diluvio di fischi – Il Secolo XIX

Burdisso: “Non siamo allo sbando”. Lacrime di delusione per il capitano, che per non si arrende: “Ne verremo fuori” – Il Secolo XIX

Il debutto positivo del “Nido del Grifone”, asilo per i bimbi nel cuore della gradinata – Il Secolo XIX

Gentiletti: «Abbiamo anche sfortuna, sulla traversa dovevo tenerla più bassa» – Il Secolo XIX

Pellegrini apre la crisi-Genoa – Tuttosport