Champions Tweet: le partite viste dai social

Comincia stasera la nostra nuova rubrica “Champions Tweet” dove vi racconteremo come hanno vissuto i social le partite della serata. Già molto materiale stasera dopo che al Parco dei Principi parigino il Barcellona subisce un sonoro 4 a 0 per mano dei padroni di casa.

In Portogallo invece il Benfica vince di misura al “Da Luz” contro i tedeschi del Borussia Dortmund, complici di aver sbagliato anche un rigore a inizio ripresa. Ecco a voi le reazioni più colorite e simpatiche presenti sul web.

Di seguito alcuni post Facebook relativi a PSG-Barcellona:

Stasera la MSN è DCD: Draxler, Cavani, Di Maria

Impressionato stasera dal PSG! Bravi. Un supporter del Marsiglia

Ecco le reazioni provenienti invece dalla Catalogna e da tutto il tifo blaugrana sparso nel mondo. In molti vorrebbero la testa di Luis Enrique:

https://twitter.com/intrrnacional/status/831619163349217282

Di seguito alcuni post sui social relativi a Benfica-Borussia Dortmund: la formazione tedesca non si capacita del gol di Mitroglou e lo commenta così sulla propria pagina ufficiale Twitter, con un semplice “Perché”. Reazioni particolarmente velenose anche sul rigore sbagliato da Aubameyang al 58′:

9 occasioni a 1! E il mio peggiore di giornata è stato Aubameyang! Così si va a casa…io davvero non comprendo“.

Queste invece le reazioni su sponda portoghese, dove si festeggiavano le 500 presenze con la maglia del Benfica per il capitano Luisao:

Congratulazioni a Luisao per le sue 500 presenze con la maglia del Benfica! Testata preziosa la sua in occasione del gol di Mitroglou

“Le rose sono rosse, le violette sono blu, un passaggio ben fatto è un gol di Mitroglou