Champions Tweet: Insigne illude il Napoli mentre il Bayern passeggia

Torna stasera la nostra nuova rubrica “Champions Tweet”, dove vi racconteremo come hanno vissuto i social le partite del mercoledì. Il Napoli esce sconfitto dal Bernabeu dopo aver disputato un eccezionale primo tempo e aver rischiato di portare sul 3 a 2 la sfida nel secondo: poi la maggiore personalità del blasone merengues ha fatto la differenza.

A Monaco intanto andava in scena la mattanza dell’Arsenal, che per l’ennesima stagione consecutiva perde un ottavo di finale con un punteggio quasi tennistico: è 5-1 all’Allianz Arena. Wenger ormai è sulla graticola e i social non lo perdonano più.

Di seguito alcuni post sui social riguardanti Real Madrid – Napoli:

Vince a mani basse un tifoso azzurro, capitato forse per sbaglio sulla pagina ufficiale del Real Madrid, che ha ‘imbiancato’ così:

Al gol di Lorenzo Insigne i social reagiscono così:

Al gol del 3 a 1 di Casemiro alcuni tifosi sentenziano così:

C’è tempo anche per prendersela con Koulibaly:

https://twitter.com/gimorc1972/status/831979483922063376

Di seguito alcuni post sui social riguardanti invece Bayern Monaco – Arsenal:

Questo il pre-gara della Gazzetta: insomma, una partita leggera leggera.

La formazione tedesca prende subito il sopravvento e sul proprio campo di casa non si fa superare dalla formazione londinese. E mentre da una parte si festeggia con i giocatori in stile Oktoberfest,

sul 4-1 le reazioni dei tifosi dei Gunners sono piuttosto eloquenti:

Lasciate Coquelin in Germania” stigmatizza un tifosi inglese. Ma a ruota gli vanno in molti, soprattutto perché non sopportano il fatto che Ancelotti, voluto fortemente al posto di Wenger, stia rifilando un poker anestetizzante alla loro squadra del cuore. Arrivano addirittura ipotesi particolarmente divertenti sul come provare a far vincere una Champions League all’Arsenal: