Prime pagine dedicate alla Juventus vittoriosa allo stadio “do Dragão” contro il Porto: passaggio ai quarti quasi in cassaforte e portoghesi chiamati all’impresa il prossimo 14 marzo allo Juventus Stadium. Il Leicester di Ranieri tiene invece aperto più di uno spiraglio per il passaggio del turno uscendo sconfitto per 2-1 dalla trasferta contro il Siviglia.

I cinesi intanto continuano a tenere sotto la lente d’ingrandimento l’Italia e i suoi attaccanti: Fabio Cannavaro vorrebbe infatti portare al Tianjin uno tra Kalinic e Bacca e non mollerà sino alla fine. La Fiorentina comunque ha poco da pensare al mercato adesso visto che nell’immediato futuro, questa sera, arrivano al “Franchi” i tedeschi del Borussia Möenchengladbach: forte dell’uno a zero della scorsa settimana, la formazione di Sousa dovrà chiudere al più presto i conti. E Sousa è sicuro: “Una finalista esce da Fiorentina-Borussia” (La Gazzetta dello Sport).

Poco Mandorlini sulle prime pagine dei quotidiani sportivi, anche se scorrendo le pagine dei giornali si intravedono i seguenti titoli relativi alla presentazione di ieri:

Ecco Mandorlini: «Voglio un Genoa senza paura»” (Corriere dello Sport)

Giallo Nicolini, anzi no. Il Genoa: «Mai cercato» Lui: «Non sarei andato»” (La Gazzetta dello Sport)

La cura di Mandorlini: “Il problema è di testa, con spirito di sacrificio il Genoa ne uscirà” (La Repubblica)

Il mondo dello spettacolo unito contro Preziosi” (La Repubblica)

II Genoa precisa: «Nicolini? Non l’abbiamo mai cercato»” (Il Secolo XIX)

Al lavoro sul 4-3-3 ma spunta anche la difesa a 5” (Il Secolo XIX)

“Mandorlini: «Genoa, voglio conquistarti…»” (Tuttosport)