Continuano senza sosta le polemiche intorno a Juventus-Napoli. Hanno infatti fatto scalpore le parole del sindaco di Napoli De Magistris che ha sostenuto come a “Torino il Napoli abbia subito un torto continuo”. E se La Gazzetta dello Sport si limita a riportare, Tuttosport rincara la dose con una citazione di Totò: “ma fateci il piacere”, riferita direttamente al silenzio stampa interrotto dal Napoli nel post partita e reindirizzato a piacimento solo per commentare gli episodi arbitrali, senza contraddittorio. Esattamente quello di cui avevamo parlato già ieri nel nostro editoriale (clicca qui per leggerlo).

Passa in secondo piano perfino il Derby della Capitale vinto per 2 a 0 dalla Lazio nella serata di ieri. “Spettacolazio” titola La Gazzetta dello Sport, “Stralazio” sul Corriere dello Sport“Milinkovic e Immobile cancellano la Roma” è invece la scelta di Tuttosport.

Tengono banco anche le questioni legate all’Inter e la zona Champions, al closing del Milan e al momento “no” dei fischietti italiani, di cui propone un interessante dossier il Corriere dello Sport.

Ecco di seguito i titoli inerenti al Genoa:

I tifosi con la squadra: la pace in casa Genoa prima luce nella crisi” (La Repubblica)

Allarme diffidati: in tre si giocano il derby” (Il Secolo XIX)

Pegli, torna la serenità: «Si riparte da qui»” (Il Secolo XIX)

Donatelli: «Pandev ha sbagliato e lo sa»” (Tuttosport)

Tra i dubbi del Genoa ci sono anche le incertezze cli Lamanna tra i pali” (La Stampa Savona)