E’ stata la serata dei ritorni di Europa League, coi primi verdetti arrivati alle 21 e gli ultimi, tra cui quello della Roma, intorno alle ore 23. Passati Besiktas, Celta Vigo e Genk, la sera è toccato ad altri blasoni europei. Questi le otto formazioni ad aver passato il turno accedendo ai quarti di finale: Besiktas, Celta Vigo, Genk, Lione, Ajax, Schalke 04, Anderlecht e Manchester United

E stata anche la giornata della famiglia Essien. Infatti la moglie dell’ex calciatore del Milan ha acquistato il Como, in amministrazione controllata da diversi mesi. Progetti ambiziosi per la moglie dell’ex calciatore di Milan, Chelsea e, comminazione, anche del Lione.

Intanto, in altre competizione in giro per il mondo, una vicenda di campo diventa materia di polizia in assetto anti-sommossa, come accaduto in Coppa Libertadores tra Palmeiras e Jorge Wilstermann.

E se il Genoa, che in serata tramite il sito ufficiale ha diramato un annuncio ufficiale del Presidente Preziosi, si è spostato in Lombardia rinunciando al profumo del basilico in Liguria, al “basilico” si erano particolarmente affezionati, diversi anni, Rino Gattuso e Christian Vieri durante una speciale puntata del “Millionario” condotto da Gerry Scotti: