Nelle due settimane che forniranno una tregua dal calcio giocato, la vera notizia è quella che già il sito ufficiale del Genoa aveva dato due giorni fa: dal 10 al 22 luglio i rossoblu prepareranno la nuova stagione in Val Stubai.

L’Inghilterra invece ha vissuto una “giornata furibonda senza atti d’amore”. Beh, in questo mondo grigio, solamente i Beatles riescono a portare un sorriso.

LA FOTO DEL GIORNO 

Julian Nagelsmann, in carica all’Hoffenheim, è stato premiato come miglior allenatore di Germania nel 2016. Età 29 anni.

Immagine tratta da Internet

IL VIDEO DEL GIORNO – Come abbiamo scritto anche poco sopra, il Genoa si prepara questa estate ad affrontare l’ennesimo ritiro in quel di Neustift. Vi proponiamo di seguito un filmato tratto da YouTube (dalla pagina dnarossoblu) per documentare quale sia il clima che si respira tra le montagne della ValStubai

LA FRASE DEL GIORNO 

La città di Londra ha vissuto uno dei giorni più bui della storia recente, e con lei tutta l’Europa, rimasta con il fiato sospeso di fronte all’ennesimo atto senza senno in un mondo senza senso. Sebbene nativo di Liverpool, solamente la chitarra di Paul McCartney ed una frase dei Beatles avrebbero potuto stemperare la tensione, almeno per chi sta vivendo da lontano le vicende di Scotland Yard.

“Ieri tutti i miei problemi sembravano essere lontani, ora sembra siano di casa qui. Oh, io credo in ieri”.

LA CANZONE DEL GIORNO