Dopo l’aritmetica della vittoria del titolo regionale maturata ieri pomeriggio, quest’oggi al campo “Pertini” di Multedo le grifoncine pareggiano 2 a 2 contro i ragazzi del Multedo, sesti in classifica. Si è vista in campo una partita ricca di occasioni su entrambi i fronti durante la quale si sono visti i locali andare in vantaggio ma venire subito raggiunti grazie a un gol su rigore di Elisa Giampieri.

Da segnalare un gol annullato sul finire del primo tempo a Svetlana Bertoncini colta in fuorigioco dopo una occasione da gol mancata.

Nel secondo tempo, le giocatrici rossoblu sono passate in vantaggio con Giulia Parodi che prima segna di testa, con l’arbitro che tuttavia non vede la palla entrare ma fischia un rigore per una parata di un difensore oltre la linea. Il penalty viene poi trasformato dal dischetto. Sul finire della gara, un’indecisione difensiva porta al pareggio dei locali che disegna un pari che, al netto delle occasioni, sembra giusto.

Di seguito la classifica aggiornata dopo gli ultimi risultati del weekend (classifica tratta dal sito www.liguriagol.it che risulta costantemente aggiornato):

Foto tratta da www.liguriagol.it