Oggi i giocatori rossoblù hanno deciso di mostrare tutta la loro vicinanza ad Armando Izzo con foto e frasi sparse sui social network.

“Noi siamo al tuo fianco armandino, supererai anche questa vicenda: non mollare amico” scrive Luca Rigoni su Instagram.

Questo invece il messaggio completo di Mattia Perin: “Ci conosciamo da 3 anni, in questi anni ho capito tante cose su di te, sei un ragazzo genuino che ha lottato tanto per arrivare fin dove sei, sei emerso dal buio più profondo con una forza d’animo impressionante, discutiamo spesso amichevolmente perché mi piace romperti i coglioni per tenerti sempre sul pezzo e so che tu questo lo apprezzi molto amico mio, mi sei stato vicino in questi ultimi anni, nei miei momenti “difficili” e io sono qui per fare lo stesso con te! Tutta la squadra è con te, qualsiasi persona che ti ha conosciuto fino in fondo è con te, perché a quel tuo modo guascone simpatico da scugnizzo napoletano non si può non voler bene.
Questo sarà un altro piccolo ostacolo da superare, molto piccolo rispetto a quelli che hai già dovuto superare, per raggiungere i tuoi sogni! FORZA ARMANDINO!” 

IL COMPLEANNO DEL GIORNO

Oggi il capitano del Genoa Nicolas Burdisso compie 36 anni: il Grifone lo festeggia così.

https://twitter.com/GenoaCFC/status/852060397670674432

LA CANZONE DEL GIORNO