Parola a Goran Pandev, che ha avuto sui piedi la possibilità di siglare il 3-2 in pieno recupero poco dopo aver segnato un gol fondamentale in una gara dalle mille occasioni.

“Si, è stato un gol importante ma la squadra viene prima di tutto il resto – ha ammesso l’attaccante macedone ai microfoni di Lino Marmorato per Radio NostalgiaOggi avremmo meritato di vincere, poi nel finale il portiere laziale ha anche fatto una grande parata e peccato che non si siano portati 3 punti a casa. Se giochiamo così la salvezza la raggiungiamo in maniera tranquilla”.

Sull’avversario: “La Lazio è una grande squadra ma noi ci siamo guardati in faccia in questa settimana e abbiamo messo il cuore in campo. Si è rivisto il vecchio Genoa, avremmo meritato di vincere ma andiamo avanti così: ora le finali sono 6”.

“Ho sempre aiutato i miei compagni anche quando sono stato fuori, oggi abbiamo dimostrato di poter lottare con tutti. Sapevamo che non potevamo andare avanti così, non eravamo noi ed oggi abbiamo fatto vedere le nostre vere forze.”