Ntcham e Cataldi pressoché confermati, Laxalt lasciato in forse. Queste conclusioni si è portata dietro la conferenza stampa tenuta questa mattina a Villa Rostan dal tecnico del Genoa Ivan Juric prima di partire alla volta di Torino (clicca qui per rileggerla).

Se Ntcham e Cataldi sembrano quindi destinati a giocare l’uno al posto di Rigoni, l’altro come spalla di Veloso, per Laxalt (diffidato e a rischio per la partita contro il Chievo, ndr) i dubbi del tecnico rossoblu sono diversi. Molto dipenderà dal risultato del pomeriggio tra Sampdoria e Crotone per decidere se schierare l’esterno uruguaiano oppure dare una chance al giovane Beghetto.

https://twitter.com/juventusfc/status/855820882270457862

Un altro fattore potrebbe poi essere quello relativo alle scelte di Massimiliano Allegri sulla corsia di destra, dove a Dani Alves sembrerebbe essere stato preferito Lemina. Se queste sensazioni della vigilia fossero confermate, potrebbero salire le quotazioni di Beghetto. Queste dunque le nostre probabili formazioni, nelle quali non figurerà Buffon, non convocato per la partita con il Genoa:

JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Asamoah; Marchisio, Khedira; Lemina, Dybala e Mandukic; Higuain.

GENOA (3-4-3): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Cataldi, Veloso, Laxalt (Beghetto); Ntcham, Palladino, Simeone.