Intervistati nella zona mista dello Juventus Stadium, i telecronisti Compagnoni e Pardo hanno brevemente commentato ai microfoni di Radio Nostalgia la partita del Genoa.

Questo non è il Genoa che avevo commentato quando vinse con Antonini contro la Juventus – ha detto Maurizio Compagnoni, giornalista di Sky Sport, ai microfoni di Radio Nostalgia al termine della partita del Genoa contro la Juventus – Oggi, considerato che la Juventus in casa ha fatto tre reti al Barcellona, possiamo parlare di una partita quasi impossibile da vincere“.

Unanimi i due telecronisti nel sottolineare come la prossima partita col Chievo sia molto più importante che non l’analisi di quella odierna. “Ho visto un Genoa e una squadra troppo fragili per affrontare la Juventus nel suo miglior momento di forma – ha spiegato Pierluigi Pardoe penso che adesso, al netto di tutte le altre questioni, al Genoa serva stare tutti uniti in vista del finale di campionato. Sicuramente il mercato di gennaio ha avuto un peso in questo senso“.