Abbiamo deciso di dedicare la buonanotte di domenica 30 Aprile al tecnico del Genoa che, dopo aver definito in settimana la gara contro il Chievo “la più importante del recente passato”, si è dovuto arrendere a un secondo tempo difficile da commentare. In sala stampa Ivan Juric non è riuscito a trattenere la commozione, forse per rabbia o forse per sconforto, fatto sta che il messaggio passato al tifoso rossoblù è piuttosto chiaro: “di drammatico c’e ben altro nella vita, ma sportivamente parlando la situazione del Genoa il dramma lo sfiora” citando Claudio Onofri.

INTER FUORI DAI GIOCHI? – La squadra nerazzurra, prossima avversaria del Grifone al Ferraris, ha salutato in maniera quasi definitiva la possibilità di agguantare un posto valido per la prossima Europa League, il tutto dopo una sconfitta casalinga: 0-1 per il Napoli, decide Callejon.

Ora occorre più che mai unione: per amor proprio, per la salvezza e per il bene del Genoa. Quello che, a modo suo, un commosso Ivan Juric ha dimostrato di volere con tutto il cuore. Rosso e blu.

IL VIDEO DEL GIORNO

LA FRASE DEL GIORNO

“Non sono pentito per essere tornato, al Genoa ho passato i momenti più belli della mia…forse i più belli no ma sicuramente i più intensi di tutto”.

LA FOTO DEL GIORNO

LA CANZONE DEL GIORNO