Rigoni non è certo un calciatore da mezze parole: è uno di quei giocatori che se devono fare o dire qualcosa, la fanno. Per applicazione, grinta e determinazione, nell’arco di tutta la stagione, senza dubbio uno dei migliori.

Ieri è stato suo il gol del vantaggio rossoblu, e già a fine primo tempo il centrocampista del Genoa aveva pronunciato “antoniniane” parole: “Quel gol l’hanno fatto i tifosi“. Quasi a rimembrare il gol di Antonini contro la Juventus a pochi secondi dalla fine quando l’eroe rossoblu disse che la palla la avevano spinta in porta i tifosi. Ieri sera, durante i festeggiamenti che vi saranno stati tra staff e squadra, sulla pagina sociale del calciatore rossoblu sono comparse queste parole:

Abbiamo gioito nella prima parte e sofferto nella seconda. Tutti abbiamo commesso errori: avremo pure dei limiti ma ci abbiamo sempre messo la faccia. Ringrazio i miei compagni davvero uomini con le “palle”: è stato un privilegio combattere insieme✌🏻💪🏻 Infine ringrazio voi genoani: quando siete con noi siamo invincibili! 🔴🔵”.

https://www.instagram.com/p/BUXTbgMl8pt/?taken-by=rigoni_luca