Sarà esposto al Museo del Genoa, dal 22 giugno sino al 9 luglio, uno degli stendardi celebrativi che erano stati esposti in occasione del ritiro dal calcio di Diego Milito, la cui memoria in casa rossoblu non è sicuramente svanita. A ricordarlo quest’oggi il sito ufficiale del Genoa:

Questa mattina poi abbiamo parlato di diritti televisivi limitandoci alla Serie A, ma la vera notizia di giornata è che Sky Sport ha acquistato i diritti per la Champions League dall’UEFA: così dalla stagione 2018/2019, da quando le italiane che potranno accedere alle competizioni europee torneranno quattro, entrambe le competizioni internazionali ritorneranno in mano a Murdoch. Ancora non sono note le cifre dell’accordo con la UEFA.

Sono invece note le date dell’Europeo a cui prenderà parte anche Davide Biraschi con l’Italia Under 21…

https://instagram.com/p/BVVZQ_4hxcN/

…e tutte quante le giornate del calendario della prossima Premier League, diramato questa mattina. La competizione inglese comincerà una settimana prima rispetto alla Serie A (il 12 agosto, ndr) e vedrà il derby tra Tottenham e Chelsea subito alla seconda giornata. Impegno difficile per il neo promosso Brighton contro il Manchester City, mentre l’Huddersfiled farà visita al Crystal Palace. Newcastle invece prima avversaria degli Spurs.

Per concludere, ricordando che sui social “imperversa” il racconto della vacanza americana che Mattia Perin e Leonardo Pavoletti stanno portando avanti da qualche giorno, documentandola su Instagram, riportiamo un breve estratto delle parole, in sede di presentazione, di Luciano Spalletti all’Inter…

https://twitter.com/Inter/status/874977721906016256

…ed Eusebio Di Francesco alla Roma:

https://twitter.com/OfficialASRoma/status/875062565335949313

LA FOTO DEL GIORNO – Arriva dalla Sardegna, dalla località del pitstop del direttore Lino Marmorato…