Donnarumma al Real frenato da De Gea? Questa l’ultima suggestione del mercato calcistico, che di fronte a quella che sarebbe un’offerta del Manchester United di 210 milioni di euro più De Gea al Real Madrid per avere Morata e Ronaldo, lascerebbe Donnarumma in braghe di tela. Anche il PSG sarebbe pronto a un’offerta stratosferica per il fuoriclasse portoghese.

Ma non è la sola notizia: oggi è infatti il gran giorno della Nazionale italiana Under 21 di mister Di Biagio alla prima uscita all’Europeo contro la Danimarca. I danesi sono stati vittime di un’intossicazione alimentare, ma la partita non dovrebbe essere a rischio.

Intanto Parma che torna in Serie B, Verratti che lancia un messaggio all’Italia per tornare a giocare nel suo Paese e tante formazioni che sperano di mettere a segno i primi colpi in entrata e in uscita: da Younes per il Torino a N’zonzi per la Juventus, da Skriniar per l’Inter a Salah per il Liverpool.

Di seguito invece i titoli sul Genoa:

Milan per la porta sono in pole Neto e Perin – Corriere dello Sport

1915 «Il tricolore è nostro!» – Corriere dello Sport Roma

Burdisso, ultimo gol rossoblù per la Ghirotti – Giornale del Piemonte e della Liguria

Pronto il piano strategico per far vendere Preziosi – Un piano strategico da sottoporre a Preziosi: i genovesi sono pronti a uscire allo scoperto – Repubblica

Patti col Diavolo – Il Secolo XIX

Criscito, il Grifone alza il pressing. E Mandragora arriva in prestito – Il Secolo XIX

Perin, Skriniar, Muriel Simeone e Torreira tengono in ansia i tifosi – La Stampa Savona