Tra le notizie poco felici in arrivo da Como, da quella stessa squadra che, rilevata dalla moglie dell’ex calciatore rossonero Essien, è stata apparentemente abbandonata al momento dell’iscrizione al campionato…

https://twitter.com/Eurosport_IT/status/880453153459761153

…e tra le notizie di giornata sul mercato, quelle che rilanciano i nomi di Maripàn e Ranocchia per la difesa del Genoa (Miangue infatti è tornato al Cagliari, ndr) si inserisce il netto 4-1 della Germania sul Messico nella seconda semifinale della Confederations Cup. Le reti tedesche sono state siglate da Goretzka (2), Werner e Younes. Fabian il marcatore del Messico.

Non ci si dimentichi poi che questa sera sono ricominciate le partite di spareggio per accedere alle eliminatorie di Europa League (clicca qui per saperne di più). Poco a poco il quadro si assottiglierà, sin quando sul cammino per l’accesso alla fase a gironi le avversarie non troveranno anche il Milan di Vincenzo Montella.

Per chiudere, tra gli appuntamenti che offre il Genoa Museum and Store in vista del weekend anche il 5° Torneo Anglo-italiano di Subbuteo.

https://twitter.com/GenoaCFC/status/880466891239809025