Clamorosa ma divertente gaffe in sede di ufficialità di calciomercato: come vi avevamo annunciato settimane fa, Milinkovic (ala sinistra di proprietà del Genoa) sarebbe andato al Foggia Calcio in prestito: qualche piattaforma web lo ha però scambiato per il Sergej Milinkovic-Savic della S.S. Lazio, che risulta essere andato in prestito in Puglia.
AFFARI FATTI
- Mathias Jorgensen è un nuovo giocatore dell’Huddersfield: arriva dal Copenaghen
- Milan Skriniar all’Inter dalla Sampdoria
📣✍️ È ufficiale: Milan #Skriniar è nerazzurro! Per lui contratto di 5 anni 👉 https://t.co/Dn75IzzFMx #WelcomeSkriniar #InterIsComing #FCIM pic.twitter.com/2y8mRgRkmI
— Inter (@Inter) July 7, 2017
- Andrea Conti lascia l’Atalanta, non senza rancori, e approda al Milan
#ACMilan announce the signing of Andrea Conti from @Atalanta_BC, through to 30 June 2022 🔴⚫
👉🏻 https://t.co/6p7vBFlkDc#welcomeConti pic.twitter.com/V0OlD3mYPN— AC Milan (@acmilan) July 7, 2017
- Galabinov è ufficialmente un attaccante del Genoa, Milinkovic in prestito al Foggia.
📷 Ecco il foto racconto dei primi giorni di Andrej #Galabinov al Genoa! #BenvenutoGalabinov 🔴🔵@SerieA_TIM pic.twitter.com/uzBW8rJMHx
— Genoa CFC (@GenoaCFC) July 7, 2017
TRATTATIVE DI GIORNATA
- Il Real Madrid è sicuro di poter raggiungere molto presto un accordo per Dani Ceballos del Betis Siviglia (Marca);
- Il Chelsea chiude per Antonio Rudiger: 39 milioni di euro alla Roma;
- Per Mertesacker lascerà il calcio al termine della stagione corrente;
- Il Milan è sempre forte su Aubameyang, che ha numerose e laute offerte anche dalla Chinese Super League;
- Wayne Rooney è disposto dimezzarsi lo stipendio pur di riunirsi all’Everton (SkySports);
- Everton e Manchester United sono sempre più vicine a trovare un accordo per il trasferimento di Romelu Lukaku: affare da 100 milioni di euro?
- Manca ancora l’intesa fra Roma e Sassuolo per Gregoire Defrel del Sassuolo: il prossimo incontro sarà probabilmente decisivo (Gianlucadimarzio.com)