Oggi una notizia davvero triste ha colpito gli appassionati di calcio: Bradley Lowery non ce l’ha fatta, il cancro ha vinto anche il sorriso e la tenacia di un bimbo di soli 6 anni. Divenuto amico di calciatori e addetti ai lavori, come testimoniano anche le lacrime di Defoe…

…i genitori hanno cercato in ogni modo di salvare il piccolo lottatore di Sunderland, pianto con un messaggio dalla famiglia:

“Il nostro figlio coraggioso è andato via con gli angeli oggi alle 13.35m fra le braccia di mamma e papà” si legge nella commovente lettera rivolta a tutti i suoi sostenitori.

LO SGARBO DELL’ESTATE – Fatto da Mourinho al suo vecchio Chelsea, ha come protagonista Romelu Lukaku. Promesso sposo ai Blues da mesi, obiettivo primario di Antonio Conte, la mancata partenza di Diego Costa ha fatto si che il Manchester United prendesse il sopravvento con un’offerta mostruosa: quasi 90 milioni di euro lo porteranno ad Old Trafford?

Probabilmente sarà così, a maggior ragione dopo che Phil Neville ha fatto trapelare questa fotografia:

LA FOTO DEL GIORNO – Si tratta della maglietta con cui giocherà nella prossima stagione il portiere del Wycombe. Giudizi? Domande? Perplessità?

LA CANZONE DEL GIORNO