Ve lo avevamo annunciato alle ore 21, per questo motivo sarà una buonanotte da calciomercato – ancora una volta – con due notizie importanti. In primo luogo quella che vuole il Genoa puntare forte sul clivense Ivan Radovanovic, mossa che con ogni probabilità escluderebbe quella di un ritorno per Rolando Mandragora.

La seconda notizia invece è relativa a Goran Pandev; il centravanti macedone ha voluto ridursi il contratto a un anno pur di tornare a giocare nel Grifone: non avrebbe preso in considerazione altre opportunità, anche per lui al primo posto c’è sempre stato il Genoa.

Foto TanoPress

Guillermo Maripàn ha invece scelto l’Alaves, ma il Genoa ha coperto proprio quella posizione con l’arrivo di Nicolàs Spolli dal Chievo nella giornata di ieri.

Proprio la squadra spagnola ha perso di recente Marcos Llorente, centrocampista centrale in prestito dal Real Madrid che ha fatto ritorno alla base qualche settimana fa. Un’emittente locale, “Gure Alaves Radio”, ha rilanciato in serata: e se fosse Hijlemark il sostituto di Llorente all’Alavés?