La buonanotte austriaca: Willkommen Genoa

Primo allenamento per Ivan Juric e la sua truppa: arrivati a Neustift Im Stubaital in giornata, i giocatori si sono subito messi alla prova in territorio austriaco.

La solita calda accoglienza a fare da cornice in una giornata ricca di spostamenti: domani prevista una doppia seduta di allenamento, divisa fra palestra e campo.

Oggi è stata anche la giornata dell’annuncio ufficiale per Ervin Zukanovic, che si era già unito al Grifone partendo per il ritiro austriaco insieme ai nuovi compagni. Il difensore bosniaco, come si legge anche sul sito ufficiale e come ribadito, arriva al Genoa a titolo temporaneo con obbligo di riscatto.

NEL FRATTEMPO – La Juventus accoglie Douglas Costa all’aeroporto Caselle, e lo fa con una diretta sui social. Più persone ad aspettarlo al gate degli arrivi o visualizzazioni su Twitter? Bella domanda.

E ANCORA NEL FRATTEMPO РA Novara accolgono Ronaldo, non Cristiano ma Pompeu da Silva. Si tratta comqunque di un giocatore sensazionale, almeno a giudicare dalla maniera in cui ̬ stato presentato.