Tempo di sorteggi a Nyon, in Svizzera, dopo il terzo turno preliminare di Europa League nel quale sono già state fatte vittime illustri: PSV Eindhoven, Friburgo, Gent e Sparta Praga sono solamente alcune delle squadre piegatesi di fronte al primo impegno estivo in giro per l’Europa.

Queste dunque le prossime gare, in una lista infinita che parte con i finalisti dell’Ajax e passa per la Milano rossonera; presenti all’appello anche lo Zenit di Mancini, il Marsiglia, il Fenerbahce e tante altre squadre che sperano di potersi unire alle 15 in arrivo dai preliminari di Champions League.

https://twitter.com/EuropaLeague/status/893433096661499906

A proposito di coppa dalle grandi orecchie, in mattinata si sono svolti anche i sorteggi della massima competizione europea: Napoli contro Nizza, mentre i recenti avversari del Genoa – i tedeschi dell’Hoffenheim – dovranno vedersela contro il Liverpool di Jurgen Klopp.

Di seguito riportiamo le date di tutti gli impegni inerenti il Play-Off di Champions League, che partirà il 15 e avrà fine il 23 Agosto: il calcio dei grandi sta per ricominciare.

https://twitter.com/ChampionsLeague/status/893433358654590976