Pandev e Centurion. La buonanotte di questa sera si articolerà sui due calciatori rossoblu, il primo perché elogiato da Josè Mourinho alla vigilia della Supercoppa, il secondo perché di ritorno dall’Argentina.

Alcuni giorni fa in molti si erano “allarmati” sul perché Centurion non si fosse allenato l’ultimo giorno di ritiro. Il calciatore era in palestra, poi è partito alla volta dell’Argentina prima di fare ritorno in Italia, come testimoniano anche alcune fotografie. Il motivo del viaggio? Probabilmente per mettere a posto alcuni aspetti necessari per poter finalmente sposare il progetto Genoa, motivo per cui domani dovrebbe essere regolarmente in campo al “Signorini” alla ripresa degli allenamenti.


Per il capitolo Pandev, bellissime le parole spese da Josè Mourinho per parlare del suo ex calciatore in nerazzurro. Il tecnico del Manchester United, che domani sfiderà il Real Madrid vincitore della Champions League in finale di Supercoppa, ha spiegato che “Goran è probabilmente il miglior giocatore della storia della Macedonia, potrebbe anche arrivare solo per la partita ma è a Genova”.

La partita si disputerà infatti a Skopje, capitale della Macedonia, e il parallelo tra il paese ospitante e il suo calciatore più rappresentativo non è stato dimenticato da Josè Mourinho.