Le due notizie di giornata, già anticipate nel pomeriggio e nella tardissima serata di ieri, riguardano Silvio Anocic e Stephane Omeonga.

Anocic, esterno sinistro 20enne di piede sinistro in grado di ricoprire più ruoli sull’out di sinistra, dotato tecnicamente e di buona gamba, è l’operazione di giornata, un po’ a sorpresa, del Genoa: arriva in prestito con diritto di riscatto. Campione con la Primavera della Roma nella stagione 2015/16, componente dell’Under 19 croata, arriva per ricoprire il ruolo lasciato scoperto dalla partenza di Beghetto (e Fiamozzi, ndr). La domanda che sorge spontanea è: la scommessa Beghetto non valeva la scommessa Anocic?

SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL GENOA RICORDATI DI CLICCARE “MI PIACE” SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (CLICCA QUI)

Attenderemo il campo per dare una risposta più concreta a questa domanda. Esattamente come la daremo ad Omeonga, la cui telenovela sembra essere giunta ai titoli di coda. L’abbiamo vissuta e voluta documentare lungo tutta l’estate, seguendo per i nostri lettori la squadra dal ritiro austriaco sino all’ultima amichevole di Savona: le quotazioni della sua permanenza crescevano allenamento dopo allenamento. La sensazione c’era dunque e si è avverata: il centrocampista belga resterà in rossoblu. Anche per Morosini sembrano chiudersi le porte della Campania, da dove fanno sapere che “al 99% non si farà come operazione“.

Da segnalare un eccezionale allenamento pomeridiano per Spolli e Centurion, malgrado la seduta di questa mattina che vi abbiamo documentato e che potete rileggere cliccando qui.

https://instagram.com/p/BXlS1kRACeq/