In copertina una fotografia di Gianluca Lapadula, che si è rivisto al Pio Signorini nella giornata di ieri.

“Le prestazioni in pre-campionato sono state positive, ora servono risultati nelle gare che contano” sostiene Santiago Gentiletti, intervistato dal sito ufficiale del Genoa in una giornata ricca di annunci coronata dalla presentazione della terza maglia per la stagione ormai alle porte.

TORNANO PREMIER E COPPA, TORNANO LE RETI – Un elettrizzante 4 a 3 per l’Arsenal sul Leicester nella prima gara del massimo campionato inglese, partita capovolta negli ultimi 5 minuti del secondo tempo da Ramsey e Giroud.

Tripletta di Andrea Belotti invece nel 7-1 del Torino contro il Trapani, che aveva raggiunto il pareggio nel primo tempo per poi cedere il passo alla squadra di Mihajlovic.

CALCIOMERCATO – A proposito di Torino, Tomàs Rincòn è un nuovo giocatore granata, squadra in cui arriva a titolo temporaneo con un diritto di riscatto. Il venezuelano saluta quindi la Juventus dopo soli 6 mesi in bianconero.

Coutinho e Dembelé vogliono andare al Barcellona, oggi due episodi lo hanno confermato ulteriormente: se da una parte il brasiliano ha fatto una richiesta ufficiale di trasferimento, dall’altra il centrocampista del Borussia Dortmund ha preferito arrivare subito al sodo non presentandosi nemmeno all’allenamento mattutino del club tedesco.