CHAMPIONS LEAGUE – I risultati delle 5 gare serali dei preliminari: il Liverpool con fatica passa in Germania a casa del giovanissimo Julian Nagelsmann, male il Copenaghen e ancor peggio lo Slavia Praga.

[Hoffenheim 1-2 Liverpool, APOEL Nicosia 2-0 Slavia Praga, Qarabag 1-0 Copenaghen, Sporting Lisbona 0-0 Stella Rossa, Young Boys 0-1 CSKA Mosca]

GENOA INSIDE – Nell’attesa dell’ufficialità di Francesco Migliore, oggi in gruppo con la squadra al Pio Signorini di Pegli, il Genoa oltre che sul campo fa parlare di sé anche in ottica mercato.

Ieri avevamo scritto come domani Giovanni Simeone sarebbe arrivato a Firenze per svolgere le visite mediche con la Fiorentina, indiscrezione confermata via social da Ricardo Centuriòn, che ha salutato il Cholito su Instagram: “buona fortuna nella tua nuova squadra” si legge in alto.

Centurion saluta Simeone: “Ti auguro il meglio nel tuo nuovo club”
Raffaele Palladino dedica invece a Simeone queste parole, accompagnate da una foto in cui i due compagni di squadra si abbracciano: “Si dice che nella vita come nel calcio non si smette mai di imparare …nonostante la tua giovane età io da te ho imparato e ammirato il tuo spirito di sacrificio e la tua grande professionalità…grandi qualità che ti porteranno a diventare un grande del calcio. In bocca al lupo amico mio”.

Spostandoci in difesa, nella giornata di ieri vi abbiamo portato il nome di Ansaldi per la fascia sinistra confermando invece la trattativa per Rossettini, le cui visite mediche sarebbero previste per domani.

Il Genoa resta anche vigile su Lorenzo Tonelli del Napoli, come confermato da SkySport, giocatore classe 1990 per il quale verrà presa una decisione solamente al termine del preliminare di Champions League contro il Nizza di Sneijder e Balotelli. Offerta di prestito arrivata anche dai gialloblu del Chievo.

Il Benevento dopo aver acquistato Danilo Cataldi, a centrocampo punta anche Oscar Hijlemark.

Calciomercato Genoa: da Ansaldi a Rossettini

EX ROSSOBLU – Se Rodrigo Palacio è ad un passo dal Bologna, il Leganes di Munoz e l’Alaves hanno chiesto al Napoli Leonardo Pavoletti. Gli Azzurri però restano fermi sulla solita posizione, non vogliono parlare di mercato fino al termine del preliminare di Champions.

Leonardo Spinazzola ha chiesto all’Atalanta di andare alla Juventus, motivo per cui Laxalt e proprio Ansaldi sono i nomi su cui punterà Gasperini in caso di cessione sulla fascia sinistra. Questo riporta anche Gianluca Di Marzio, secondo il quale la Juventus si sarebbe detta persino disposta ad acquistare il cartellino di Laxalt per rigirarlo ai bergamaschi, il tutto pur di arrivare a Spinazzola.

SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL GENOA RICORDA DI METTERE “MI PIACE” SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (CLICCA QUI)