Sole e 27º al Pio Signorini per l’allenamento pomeridiano post Sassuolo-Genoa. Partitella di allenamento fra i giocatori non impiegati al Mapei Stadium e la Primavera.Un centinaio di tifosi sugli spalti, pronti a rispondere presente alla seduta a porte aperte.

Presente in campo anche Petar Brlek, subito impiegato da Juric e staff con il pallone fra i piedi, a smistare palloni per i compagni durante il riscaldamento e in partita.

I 10 giocatori di movimento impiegati nella gara di ieri hanno invece effettuato corsa di gruppo prima di spostarsi in palestra.

A parte Pellegri, Hijlemark, Gakpé, Rodriguez, Brivio e Ninkovic. Solamente corsa per Gianluca Lapadula, in campo con il resto della squadra per tutta la durata dell’allenamento.

Brlek, come dicevamo, è stato subito impiegato a centrocampo con la Primavera, a cui si è contrapposta la seguente squadra: Lamanna; Zukanovic, Cofie, Izzo; Rosi, Rigoni, Omeonga, Migliore; Centuriòn, Salcedo, Palladino.

Proprio l’attaccante napoletano sigla 2 reti nella vittoria dei “grandi”. In rete anche Rigoni.

Presenti al Signorini anche Luca Antonini, mentore del 23enne croato arrivato dal Wisla Cracovia, insieme a Giandomenico Mesto, che ha chiesto un permesso al Genoa per allenarsi in quanto svincolato.

Capitolo Esteban Rolòn: oggi a Milano, arriverà a Genova nella giornata di domani.

SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL GENOA RICORDATI DI METTERE “MI PIACE” ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (CLICCA QUI)