“È stato un debutto soddisfacente e positivo” ha dichiarato Andrej Galabinov, nuovo attaccante rossoblù all’esordio in Serie A. Sulla gara contro il Sassuolo, il 28enne di Sofia ha aggiunto: “Mi è mancato il gol ma siamo stati molto superiori ai nostri avversari, sfortunatamente non abbiamo vinto. Avrei voluto segnare in quelle due occasioni che ho avuto: bravo Consigli a parare”.

Sulla bravura nella protezione del pallone, un lavoro oscuro che ha aperto spazi aiutando così la squadra nelle numerose ripartenze: “Come attaccante ho queste caratteristiche e i miei compagni mi sfruttano per questo, era tutta una tattica come sui rilanci di Perin. Sono molto contento di aver fatto il mio lavoro”.

“Un punto fuori casa fa sempre comodo, oggi l’importante è non aver perso, lo spirito messo in campo è quello giusto ed il morale è alto. Il campionato è lunghissimo e pieno di episodi, il campo parla ed il mister prende le sue decisioni: avrà bisogno di tutti e sono contento se il suo pensiero sarà positivo”.

Giusto parlare degli esordi di Salcedo ed Omeonga, ma nella serata del Mapei Stadium ha fatto una bella figura anche Galabinov, riserva naturale di Gianluca Lapadula che potrebbe non farlo rimpiangere nel momento del bisogno.

DI SEGUITO L’AUDIO DELL’INTERVISTA AD ANDREJ GALABINOV

 

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL GENOA RICORDATI DI METTERE “MI PIACE” ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (CLICCA QUI)