Non potevamo non dedicare una breve buonanotte alla prestazione del Genoa, soprattutto in quel primo tempo osannato anche da mister Juric al termine della partita.

Dal primo fino all’ultimo uomo, dai salvataggi decisivi e repentini di un Mattia Perin in versione “salvatore della patria” alla semplicità con cui un Goran Pandev totalmente rigenerato ha spaventato una Vecchia Signora che solitamente non batte ciglio di fronte all’avversario.

“La delusione per la sconfitta c’è, ma abbiamo messo paura a questa Juve”, scrive su Instagram un monumentale Mattia Perin.

Il risultato dice che la vendetta bianconera è stata servita fredda, occhio per occhio e dente per dente: un rigore deciso dal V.A.R. nell’ultimo minuto di recupero e una tripletta di Paulo Dybala, ma la prestazione del primo Genoa casalingo non può diventare per questo una tragedia, come ha persino ribadito Galabinov ai nostri microfoni.

Finché c’è grinta c’è speranza, e se il buongiorno si vede dal mattino “allora avremo una squadra davvero interessante”. Una semplice teoria di Buoncalcioatutti? No, parola di Ivan Juric.

https://www.buoncalcioatutti.it/2017/08/26/18063/

Per rimanere sempre aggiornati sul Genoa, ricordiamo che è possibile mettere “Mi Piace” alla nostra pagina Facebook (clicca qui) oppure iscriversi alla newsletter (clicca qui), che partirà in concomitanza della prima pausa di campionato.