Salute dei denti, equilibrio dinamico dell’organismo

Sono questi i cavalli di battaglia con cui Daniele Labruna, dentista genovese iscritto all’albo dal 2002, si occupa della salute della vostra bocca e della bellezza del vostro sorriso.

Dopo 18 anni da odontotecnico, iscrittosi all’università nel ’96 si è laureato a pieni voti nel 2001. Nei primi mesi del 2002, dopo l’esame per ottenere la licenza, ha quindi aperto il primo dei 4 studi.

Il mio lavoro va oltre, perché è il concetto di salute, appunto, che mi sta a cuore 

Continuamente alla ricerca di accordi e convenzioni per venire incontro e migliorare le esigenze dei pazienti, lo studio dentistico tiene le porte aperte dal Lunedì al Venerdì con orario continuato dalle 8.30 alle 18.30. Potete trovare tutte le informazioni necessarie cliccando qui, ma eccovi una breve tabella riassuntiva:

Lo studio in una zona centralissima della città (via xx Settembre 23/6, scala B) consente di raggiungere in un battito di ciglia il tuo nuovo dentista.

Perché anche la comodità, l’organizzazione e la serietà aiutano a portare, costruire o ritrovare il sorriso.

“Oggi ho 58 anni, ma quando ero giovane e appassionato di calcio la famiglia si divideva tra i più anziani, che erano genoani, e i più giovani che quasi per ripicca tifavano Sampdoria. Io ero il piccolo della famiglia, seguivo il calcio per gli sfottò della domenica, quando si ascoltava la radio e alla sera si litigava tutti insieme. Ho vissuto il calcio così, in famiglia.”

Intervista effettuata telefonicamente da Lorenzo Semino a Daniele Labruna

 

CONTATTI

Studio +39 010 584034

Mobile +39 331 2038681

E-Mail info@danielelabruna.it

Skype danielelabruna.reception

Sito Web danielelabruna.it

Facebook Daniele Labruna