In molti ci avete chiesto come e quando si sarebbero festeggiati i 124 anni della nascita del Genoa, ricorrenza che non poteva passare sotto silenzio. Dalla società non erano state diffuse notizie relativamente a una festa in linea con gli anni precedenti, ma a dare una risposta, mediante un comunicato diffuso attraverso i social network, è stata la tifoseria organizzata rossoblu. Di seguito il testo integrale del comunicato che invita tutti i tifosi rossoblu in Piazza De Ferrari:

124 anni di storia. Giovedì 7 Settembre 2017 il Nostro amato GENOA compie 124 anni dalla sua fondazione. Invitiamo tutti i genoani a partecipare ad un brindisi che si terrà in piazza De Ferrari alla mezzanotte di Mercoledì 6 Settembre.  Appuntamento alle ore 23 in Piazza De Ferrari per festeggiare insieme il Nostro Amore più Grande, il Genoa!

RICORDATI DI SEGUIRE I NOSTRI CANALI SOCIAL SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL GENOA. CLICCA SULL’ARTICOLO SOTTOSTANTE PER SEGUIRE BUONCALCIOATUTTI:

Seguici sui nostri canali social e attraverso Telegram, che ti permetterà di ricevere gli aggiornamenti dalle trasferte, dai post partita, su editoriale e approfondimenti con un semplice sms #buoncalcioatutti

Publié par Buon Calcio a Tutti sur lundi 4 septembre 2017