La 18ª edizione sarà quella della maturità. È così che AIAB Liguria, inserzionista sul nostro giornale web, presenta l’imminente appuntamento con la ‘Biodomenica’, evento che si svolgerà nella città di Genova nel mese di Ottobre.

WHO – AIAB Liguria nasce a Genova nel 1998, quando la parola “biologico” era solo un aggettivo legato a un progetto di agricoltura e di alimentazione “alternative”. Oggi “biologico” è un modo di lavorare, e lo dimostrano i 200 associati tra coltivatori, allevatori e tecnici.

AIAB Liguria svolge un’attività a tutto campo, che spazia dalla sperimentazione di tecniche di coltivazione e allevamento a iniziative polito-legislative per lo sviluppo del biologico.

Per visitare il sito ufficiale clicca qui

Tratto dal sito www.aiabliguria.it

WHAT – Nel giorno della Biodomenica, prendiamo un impegno con il nostro territorio: ristorazione Bio, produttori locali, orientamento professionale, orti sospesi, laboratori sono le parole chiave per un tema dal quale dipende il nostro benessere.

WHEN – L’appuntamento è sabato 7 e domenica 8 ottobre.

WHERE –  Al Porto Antico di Genova, nella tensostruttura di Piazza delle Feste sotto l’ascensore panoramico del Bigo (contemporaneamente anche nelle principali piazze delle più importanti città d’Italia).

WHY – Per confrontarsi sul futuro gustando i migliori prodotti bio del presente. Oggi “biologico” è un modo di lavorare, di nutrirsi, di fare economia reale, in armonia con le risorse del territorio. 

 

HOW – Per contattare AIAB Liguria basta utilizzare i seguenti contatti:

Via Caffaro1/16
16124 Genova  (Italy)
Cell:  + 39 010 2465768
Tel:  + 39 010 2465768
Skype: aiabliguria