Ad oggi, quantomeno alle 21 di questa sera, è davvero difficile ipotizzare una probabile formazione che abbia garanzie di riconferma quando ad annunciare l’undici che affronterà la Lazio sarà lo speaker del “Ferraris”. Juric potrebbe prendere una decisione definitiva nel risveglio muscolare di domani mattina.

Resta fuori Biraschi, come annunciato nella conferenza stampa. Prima convocazione per Rodriguez, che rientra nella lista…

Publié par Buon Calcio a Tutti sur samedi 16 septembre 2017

Quello che è certo è che la Lazio, pur con le sue assenze (Felipe Anderson, Nani, Parolo, Wallace), arriva alla sfida di domani con meno problemi “numerici” del Genoa, che dovrà fare a meno anche di Biraschi. Per questo motivo, la nostra probabile formazione, che non esclude la possibilità di vedere Omeonga partire titolare sulla trequarti e un’ipotesi ballottaggio sulla sinistra tra Zukanovic e Migliore, con Gentiletti spostato al centro della difesa, è la seguente:

Perin; Rossettini, Gentiletti, Zukanovic (Migliore); Lazovic, Cofie, Veloso, Laxalt; Ricci (Omeonga), Taarabt, Centurion.

La nostra probabile formazione prevede Centurion falso centravanti, ma è chiaro che molto dipenderà nella scelta da come Juric vorrà arginare la fisicità della Lazio: per questo restano molto alte anche le probabilità di vedere partire titolare Galabinov.

"Vedo giocatori in crescita, domani Lazio è squadra che ha tutto. Davanti ho più opzioni. Un giudizio sulle parole del…

Publié par Buon Calcio a Tutti sur samedi 16 septembre 2017

PRIMAVERA: PAREGGIO CON LA JUVE – Chiudiamo il nostro “Occhi al Pio” con la notizia del pareggio della Primavera rossoblu contro la Juventus, partita che ha visto caratterizzarsi anche per il ritardo nell’arrivo di un’ambulanza. L’arbitro della sfida ha rimandato l’inizio della gara per attendere l’arrivo dei mezzi di soccorso, impegnati in un intervento urgente. La speranza è che non diventi un episodio su cui ricamare, visto che è stato dettato dal buon senso del direttore di gara.

UN IMPRENDITORE TOSCANO “SEGRETO” VORREBBE ACQUISIRE IL GENOA – Nel pomeriggio la nostra redazione ha ricevuto un poi inaspettatamente un comunicato stampa dal titolo “Proposta per acquisto Genoa Calcio da parte di famoso imprenditore toscano“. Nel comunicato non se ne fa il nome, ma si fa invece quello del mediatore, un manager e agente FIFA facente capo alla Sport Man. Neanche di questo mediatore faremo il nome, già rimbalzato su altre piattaforme: è molto probabile che, dopo infiniti tentativi per emergere e avere visibilità, questo si configuri come l’ultimo dei tanti. Sfruttando il Genoa come volano. Oltretutto in una trattativa come quella di una vendita societaria prima si fanno i fatti, poi eventualmente i comunicati stampa. Nella nota si legge peraltro che si tratterebbe di “una proposta molto seria che concretizzeremo ad inizio della prossima settimana con una lettera di intenti molto articolata”.