Ervin Zukanovic ha parlato al termine della gara contro la Lazio, terminata sul punteggio di 3 a 2 per i biancocelesti.

“Non so cosa sia successo nella prima mezz’ora, la Lazio andava forte: loro sono i più forti d’Italia oggi insieme alla Juventus, ma quando abbiamo cambiato mentalità siamo riusciti a metterli in difficoltà” ha ammesso il difensore bosniaco, intervenuto nella zona mista del Ferraris pochi minuti fa.

“Ho sfiorato di testa il 3-2, dobbiamo lavorare tanto e credo che con la mentalità del secondo tempo potremo vincere mercoledì contro il Chievo”.

Voi calciatori credevate al nuovo cambio di modulo con 3 attaccanti diversi dal solito, così differente dal modulo del ritiro?

“Certo, ci credevamo e siamo sempre preparati per ogni partita. A volte fatichiamo ma questa era una grande squadra. Dobbiamo cancellare questa partita e per fortuna giochiamo già fra tre giorni: quando si vince cambia tutto e anche la fiducia”.

Perché solo questa sera l’esordio con il Genoa?

“Sono scelte del mister, io sono un professionista e faccio il mio lavoro. L’allenatore è lui ed è lui che fa le scelte, così come mi chiede di lavorare duro. A questa squadra serve solamente una bella vittoria. Non è mai facile rimontare due reti alla Lazio, in allenamento proviamo tutto ma loro hanno grandi giocatori e ad oggi sono i più forti in Italia”.

DI SEGUITO L’AUDIO CON LE PAROLE DI ERVIN ZUKANOVIC: