Prima in campo per Francesco Migliore, che nella ripresa a San Siro ha sostituito l’infortunato Diego Laxalt mettendosi così in mostra con la maglia rossoblù.

“Personalmente sono molto felice per l’esordio e aver dato una grande mano alla squadra, oggi siamo molto delusi non tanto per l’andamento della gara ma per il risultato finale. C’è grande amarezza, ci saremmo accontentati di un punto ma loro sanno castigarti in ogni momento: l’importante è l’atteggiamento. Abbiamo messo in diffcoltà una grande Inter, non abbiamo raccolto punti ma questa è la strada da seguire. Oggi grazie a un grande Genoa l’Inter non ha potuto svolgere la partita bene, l’avevamo studiata bene e si è visto sul campo”.

“Avevo già giocato in Coppa Italia con lo Spezia contro il Milan a San Siro, quando vieni in questi stadi è sempre il momento giusto per dare il meglio. Baso sempre tutto sul lavoro. Abbiamo visto un bel Genoa, eravamo messi bene in campo: si è visto il Genoa di Juric, è un buon punto per noi e quando siamo messi così in campo sappiamo fare bene. La prossima in casa è fondamentale, come sempre darò il mio contributo e sono a disposizione del mister se Diego non dovesse stare bene per mettermi sulla fascia”. 

Di seguito l’audio con le parole di Migliore: