Forse valeva la pena aspettare. Gonzalo Higuaìn, dopo qualche partita in sordina passata fra panchina e digiuno dal gol, è tornato al gol dopo 8 minuti dal suo ingresso in campo prendendosi in un colpo solo tutte le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali. Da ‘Rieccolo’ ad ‘AllegriA Higuaìn’, fra giochi di parole con il mister bianconero è tornato il sereno.

La Roma invece passa in Azerbaijan con più di qualche brivido si prende i 3 punti utili per scavalcare l’Atletico Madrid, che va in vantaggio al Wanda Metropolitano ma viene recuperato dal Chelsea di un Conte ‘da urlo’, come scrive Tuttosport. Goleada del Paris Saint-Germain sul Bayern Monaco, pioggia di reti anche nelle altre gare del mercoledì sera.

https://www.buoncalcioatutti.it/2017/09/27/higuain-entra-higuain-segna/

Questa sera Lazio a porte chiuse contro lo Zulte Waregem, fra Atalanta e Lione sarà duello Fekir-Papu, Montella alla vigilia della sfida contro il Rijeka tuona: “Milan, sono un duro”.

Di seguito i titoli riguardanti il Genoa:

“La cessione del Genoa, alta tensione” (Il Secolo XIX)

“Bertolacci sulla via del recupero. Taarabt sente aria di Nazionale” (Il Secolo XIX)

“Il gigante e il bambino. Dubbio d’attacco per Juric” (Il Secolo XIX)

“Bertolacci o.k. Sollievo Spolli: stop di 40 giorni” (Gazzetta dello Sport)

“Preziosi resta alla guida del Genoa” (Il Giornale)

“Gallazzi pronto al rilancio ma Preziosi si irrigidisce – Genoa, intrigo infinito: Gallazzi nuovo rilancio ma Preziosi si irrigidisce la trattativa è a rischio” (Repubblica)