L’Argentina pareggia 0-0 contro il Perù ed è quasi matematicamente fuori dai prossimi Mondiali: contro l’Ecuador servirà una vittoria, insieme a una sequenza di risultati favorevoli che renderebbe il tutto un’impresa quasi senza precedenti. Il giorno della verità sarà mercoledì.

Prime pagine difficili da raccontare, viste le intere facciate dedicate tanto dal Corriere dello Sport quanto da Tuttosport alla presentazione delle nuove maglie azzurre in vista di Russia 2018, sempre nella speranza che l’Italia rientri fra le squadre partecipanti. Puma, “da vent’anni azzurro dentro’, presenta così la nuova divisa:

Di seguito i titoli riguardanti il Genoa, prossimo avversario del Cagliari in campionato e ancora tirato in ballo nella vicenda cessione societaria. In tal senso, Repubblica nell’edizione odierna rilancia la notizia di una possibile riapertura della trattativa con SRI Group:

“Van der Wiel, avanti adagio. Farias scatenato” (Gazzetta dello Sport)

“Sulla scia di Pellegri e Kean. La punta del Genoa già in gol a 16 anni, il baby Juve ora è in prestito al Verona” (Corriere dello Sport)

“Preziosi riapre a Gallazzi, la trattativa può ripartire – Trattativa con l’advisor e massima riservatezza. Preziosi e Gallazzi si riapre uno spiraglio” (Repubblica)

“Il Grifone del popolo” (Il Secolo XIX)

“Perinetti pronto a firmare nasce un patto col Venezia” (Il Secolo XIX)

“Preziosi chiama Perinetti e “apre” ai tifosi” (La Stampa)

“Al Genoa sale la tensione tra tifosi e Preziosi” (Tuttosport)