Allenamento pomeridiano per la squadra agli ordini di Ivan Juric: temperature estive e una quindicina di persone sugli spalti, tra cui tre addetti ai lavoro. La vera notizia, che vi avevamo già riportato in un breve flash da Pegli, è stata quella della fine anticipata della seduta per Davide Biraschi: il difensore, visibilmente zoppicante, è stato lasciato a riposo precauzionale per un sovraccarico bilaterale in regione plantare, come comunicatoci successivamente dal club.

Lapadula, VelosoLaxalt e Rodriguez cominciano a parte con allunghi, il resto della squadra invece fatica in palestra prima di passare al campo, dove si è svolta una “gara” a tre squadre con progressioni, dribbling nello stretto, salti e slalom, tutti terminati con un tiro in porta. Tante reti per Cofie e Rosi, mentre si è rivisto in campo Raffaele Palladino, che aveva saltato la seduta del giovedì per un lieve stato influenzale.

Domani seguiremo la partita fra Genoa e Sion ad Imperia, con calcio d’inizio alle ore 15, con contributi prima e dopo la gara.