Nel pomeriggio è stata diramata la lista dei 22 convocati del Cagliari per la gara di domani contro il Genoa, calcio d’inizio alle ore 15. Si rivede in lista il portiere Rafael, out solo gli attaccanti Melchiorri e Cossu, come confermato dallo stesso tecnico rossoblù.

LA LISTA – Rafael, Van der Wiel, Andreolli, Dessena, Cigarini, Giannetti, Joao Pedro, Miangue, Romagna, Faragò, Farias, Barella, Pisacane, Padoin, Ionita, Ceppitelli, Capuano, Sau, Crosta, Deiola, Cragno, Pavoletti

LE PAROLE DI RASTELLI – Ecco invece un breve estratto con le parole del mister, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Grifone: “Genoa e Cagliari sono due squadre che finora hanno raccolto meno di quanto avrebbero potuto, il Genoa ha un organico importante e sta pagando diversi episodi ma è una squadra di tutto rispetto. Cosa temo della gara di domani? Noi stessi”.

Sui giocatori a disposizione: Van der Wiel è in una condizione fisica tale da poter essere preso in considerazione per un posto da titolare. Fuori ci sono solo Cossu e Melchiorri, fra i convocati c’è anche Rafael“.