Inevitabili le prime reazioni via social dei calciatori rossoblù, che si sono uniti alle parole di Taarabt e Rossettini in zona mista per celebrare la prima vittoria in campionato del Genoa.

Prima di leggere i post di Izzo, Rigoni e Rosi, ecco un breve riepilogo:

Taarabt: “Gran bella partita, potevamo chiuderla prima. Contro il Milan per vincere”

Come scrivevamo poco fa, sono 3 i giocatori rossoblù intervenuti su Instagram: se per il rientrante Armando Izzo la parola chiave della partita è “cattiveria”, a Luca Rigoni basta una fotografia senza descrizione per festeggiare i punti conquistati alla Sardegna Arena.

“Finalmente una vittoria che ci porta entusiasmo, sono contento di essere tornato” scrive il centrale difensivo, mentre Aleandro Rosi si unisce al parere di Rossettini definendo il 2-3 di Cagliari “una vittoria che vale più di tre punti”.

 

C’è stato anche chi, alla vigilia dalla gara, ha spiegato il motivo della propria assenza dalla lista dei convocati per la trasferta: “Sfortunatamente non posso viaggiare con la mia squadra verso Cagliari per questa febbre. Spero che la squadra domani mi regali tre punti per farmi guarire”. Detto, fatto.